Stanotte ho sognato che io un'altra ragazza e un ragazzo eravamo stati rapiti.
Sinceramente non mi ricordo se li conoscevo già, ma comunque abbiamo legato subito perchè eravamo spaventati e dovevamo trovare un mod per andarcene.
Fuori dalla finestra abbiamo visto che il paese era composto solo da un'altra casa e da un ristorante che era anche un negozio.
Mi ricordo che abbiamo provato spesso a scappare, quando lui non era in casa, una volta eravamo andati nel negozio/ristorante e avevamo chiesto ad una ragazza di aiutarci perchè volevamo chiamare un'ambulanza o la polizia, comunque qualcuno che avrebbe potuto aiutarci, lei tutta carina aveva detto di sì però non sembrava davvero preoccupata o scossa dal fatto che noi tre eravamo stati rapiti, con il suo telefono abbiamo provato più e più volte, ma non andava niente.
Il nostro piano era quello di uscire quando lui non c'era e rientrare quando tornava, per chiedere aiuto e fare in modo che lui non si accorgesse che eravamo scappati.
Un giorno, non mi ricordo se è stato prima o dopo aver conosciuto quella ragazza, mi sa dopo perchè avevamo un telefono in mano, fatto sta che stavamo andando nel negozio/ristorante che era dall'altra parte della strada, ma lontano e lui ci ha visti da fuori, conta che avevamo anche appena sentito uno sparo o comunque un colpo potente venire da là dietro.
Ci siamo messi a correre per tornare dentro, mi ricordo che mentre salivamo le scale il ragazzo era davanti a me ed è andato a destra, penso, io a sinistra e nel mentre ho sentito il nostro rapitore dire "lo sapevo dovevo prima sbattere tutti e tre e basta" e io non sapevo cosa intendesse, avevo paura che stuprasse e io nella mia testa pensavo che se lo avesse fatto avrei potuto sostenerlo, bastava che poi tornavo libera.
C'è stato un salto temporale e tutti e tre eravamo nella stanza in cui lui ci aveva messo dopo averci preso.
Poi, il giorno dopo o altri giorni dopo siamo usciti mentre lui non c'era e questa volta eravamo proprio sicuri che saremmo riusciti a chiamare aiuto e farci venire a salvare, entriamo, non mi ricordo se eravamo con la ragazza di prima però qualcuno ci stava aiutando e c'era lo stesso problema che non chiamava né ambulanza né polizia, mi sa abbiamo chiesto pure ad un ragazzo che stava mettendo le cose che aveva comprato in una busta e mi sa che lui ci ha aiutato e dopo ci ha offerto i due euro di resto e noi facciamo "No, va be dalli ai poveri" e lui ha sorriso perchè comunque avevamo rifiutato dei soldi e gli avevamo detto di darli a chi ne aveva più bisogno, però il ragazzo ci fa "però ci servono per la cena di domani" e quindi glieli ha richiesti e il ragazzo glieli ha dati.
Mi sa che lui se ne era andato e noi eravamo con un telefono che non so dove avevano trovato, sempre nel negozio/ristorante che d'altronde aveva sempre gli stessi clienti, e non andavano i numeri, quindi abbiamo iniziato a parlare noi tre del fatto che noi dovevamo scappare da lui al più presto e che comunque dovevamo scegliere in fretta perchè tra poco sarebbe tornato a casa e dovevamo essere lì, ci giriamo e vediamo che
tutti i clienti, i commessi, chi stava comprando, era girato verso di noi sorridendo e su avvicinava, avevano sentito tutto e avevamo capito che tutti erano in combutta con il rapitore e che eravamo in pericolo, apriamo la porta per uscire e non c'è più la strada e la casa sua, ma c'è il campetto che vedi appena esci dell'oratorio del mio paese, imparte a destra vediamo il nostro rapitori che urla mentre si fionda da noi e nel mentre si crea una specie di lotta tra noi e quelli del negozio/ristorante, non so come sono arrivate delle persone a darci una mano.
Il tutto era diventato un vero e proprio combattimento, mi ricordo che una ragazza mi aveva chiamato per fare una mossa speciale ed era riuscita benissimo e mi aveva detto che io e lei avremmo dovuto collaborare perchè eravamo forti insieme.
Non so cosa succede, salto temporale siamo tipo in un non so come spiegarlo, in aria tipo ed era pieno di gonfiabili scivoli e robe di parkour ma tipo strane con i gommoni, penso lì sia finito il combattimento, avevamo vinto noi, ti avevo raggiunta e c'era anche Andrea e lui aveva detto "alla fine abbiamo tutti combattuto per qualcosa che amiamo" e io ho detto alla mia amica ridendo "lo aggiungerò nel mio curriculum", il ragazzo e la ragazza che erano stati rapiti con me non mi ricordo di averli più visti.Il sogno potrebbe riflettere una situazione di paura e di lotta per la sopravvivenza nella vita reale. La presenza di un rapitore potrebbe simboleggiare una figura di autorità o una situazione che ci fa sentire intrappolati e impotenti. La ragazza e il ragazzo potrebbero rappresentare parti di noi stessi che cercano di trovare una soluzione insieme. Il tentativo di chiedere aiuto e di scappare potrebbe riflettere il desiderio di liberarsi da una situazione difficile. Il fatto che la ragazza non sembri preoccupata potrebbe indicare una mancanza di empatia o di sostegno da parte di qualcuno nella vita reale. Il salto temporale potrebbe rappresentare un cambiamento improvviso nella situazione o nella prospettiva. L’offerta dei soldi potrebbe simboleggiare la ricerca di una ricompensa o di una via di fuga dalla situazione. In generale, il sogno potrebbe riflettere la necessità di trovare una soluzione creativa e di unire le forze per superare una situazione difficile.